Questo sito utilizza i cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito accetti l'utilizzo dei cookie.

Coscia

Ortopedia Gomiero progetta e realizza da ormai 100 anni le migliori protesi ortopediche per la coscia su misura.

Protesi ortopediche coscia

La protesi per coscia si applica in caso di amputazione parziale o totale dell’arto inferiore sopra il ginocchio, e si propone come ausilio per la restituzione dell’autonomia e dell'integrità del paziente nel recupero della mobilità e della corretta deambulazione.

Nei laboratori Gomiero, i tecnici ortopedici specializzati realizzano protesi su misura per amputazioni di coscia ad elevato contenuto tecnologico e con accurata sapienza artigianale. Le tecniche ortopediche e costruttive, unite a una forte competenza artigianale e alla ricerca di materiali all’avanguardia come fibra di carbonio e titanio, contribuiscono a  fornire all’utente una protesi che gli permette un buon recupero della mobilità.

Particolare attenzione è posta anche all’estetica della protesi e al suo allineamento: il trattamento protesico sarà in linea con il livello di amputazione, e il nostro staff di tecnici Gomiero, saprà guidarvi durante le varie prove da eseguire prima dell’applicazione definitiva della protesi di arto.

Il paziente avrà modo di costruire un percorso terapeutico personalizzato insieme ai nostri tecnici ortopedici, che consentirà una riabilitazione capace di garantire una camminata con articolazione del ginocchio libera, recuperando nel tempo tutte quelle attività quotidiane che si possono eseguire solo grazie ad una buona mobilità.

 

I nostri negozi si trovano nelle seguenti città: Padova, Vicenza, Venezia, Mestre, Abano Terme, Camposampiero, Schio-Thiene e Chioggia.

 

CONTATTACI

per avere maggiori informazioni o prenotare la tua consulenza gratuita!

SCRIVICI A :  assistenza@gomiero.com  CHIAMACI : 049.822.51.11

A TUA DISPOSIZIONE 100 ANNI DI ESPERIENZA!