PROTESI ORTOPEDICHE

Realizziamo protesi su misura da 100 anni. Obiettivo principale è progettare e produrre protesi per arti inferiori, superiori utilizzabili in tutte le occasioni restituendo piena autonomia.

Protesi ortopediche

MUOVERSI COME PRIMA, IN AUTONOMIA.

Il nostro obiettivo è costruire la Protesi migliore per la tua autonomia.

L’Officina Ortopedica Gomiero progetta e realizza protesi di arto su misura fin dalla sua fondazione, 100 anni fa.

Alla fine della Prima Guerra Mondiale amputazioni e lesioni marchiavano migliaia di Italiani ed urgente si impose il compito di risanare tali terribili ferite. Gaetano Gomiero, nel 1919 appena dodicenne, apprese l’arte di costruire arti artificiali e protesi ortopediche su misura per restituire integrità fisica alla moltitudine di soldati e cittadini offesi ed amputati dai combattimenti.

Oggi Ortopedia Gomiero, a 100 anni di distanza e con un enorme bagaglio di esperienza, continua a dedicarsi alla progettazione e alla produzione di protesi su misura per amputazioni di arto inferiore, coscia e gamba, o braccio, avvalendosi delle migliori tecniche costruttive e impiegando materiali hi-tech quali fibra di carbonio e titanio. Ginocchi elettronici, piedi in fibra a restituzione di energia, arti artificiali in carbonio: sono solo alcuni esempi delle protesi ortopediche che proponiamo ai nostri assistiti, utilizzabili in modo ambivalente nello sport o nella vita quotidiana. Il tutto ovviamente curando l’aspetto estetico del tutore, quanto mai importante al giorno d'oggi.

Formazione, ricerca, aggiornamento e collaborazione con i maggiori centri mondiali della tecnica ortopedica su misura costituiscono i punti di forza di una tradizione secolare, sempre all’avanguardia nella tecnologia e nella proposta di protesi ortopediche per amputati di arto adeguate alle necessità specifiche di ogni tipologia di paziente, giovane o anziano.

La Protesi giusta per te? Ce ne occupiamo da un secolo!

Questo ci ha permesso in un secolo di ottenere la fiducia e la riconoscenza di tantissimi amputati, che nel tempo ci hanno rinnovato la loro stima e continuano ad indossare le nostre protesi ortopediche su misura.

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni.
Ti garantiamo 100 anni di esperienza!

Scrivici a negozio@gomiero.com chiamaci allo +39 049 8225100
oppure

compila il form

* campi obbligatori

 

Ortopedia Gomiero TRA STORIA E AVANGUARDIA

Sistema_Harmony_Unity

Scopri di più

Chiamaci Chatta
con noi!