Gomitiera Elbow Dynamic 22701 - Ultimi pz taglia M

La gomitiera Elbow Dynamic è un moderno supporto di compressione di appurato alto valore terapeutico. Lo speciale materiale nero permette la traspirazione, calza come una seconda pelle ed è adatto per le attività sportive.

SUPER OFFERTA: ultimi pezzi taglia M!

As low as 22,90 €
Solo %1 rimasto/i

IVA 22% inclusa

Prezzo riservato all'acquisto online

oppure ordina con

Avete scelto un moderno supporto di compressione di appurato alto valore terapeutico. Lo speciale materiale nero permette la traspirazione, calza come una seconda pelle, è impermeabile e del tutto adatto all'attività sportiva.

Epx Elbow Dynamic allevia il dolore in caso di lesioni o cronici sovraccarichi del gomito (gomito del tennista). In questo modo Epx Elbow Dynamic favorisce il processo di guarigione ed aiuta a prevenire nuove lesioni sia nella vita quotidiana che nelle attività sportive.

Per un impiego ottimale è necessario scegliere la misura adatta ed indossare il supporto in modo corretto.

In caso di problemi dermatologici, sintomi di stasi, gonfiori acuti è necessario consultare un medico prima dell'impiego del supporto.

 

Consigli per la cura del prodotto:

Lavare separatamente in acqua tiepida saponata e sciacquare a fondo, è consigliato il lavaggio a mano. Prima del lavaggio, chiudere la chiusura in velcro. In casodi lunghi periodi di fasciatura, o nel caso si utilizzino pomate o sostanze simili, si consiglia di sciacquare a fondo la fasciatura dopo ciascuna applicazione. Il prodotto ricompenserà la vostra cura regolare con una più luna durata di vita e un più elevato grado di efficacia. 

 

Indicazioni:

Epx Elbow Dynamic viene impiegato nella terapia e prevenzione dell'epicondilite humeri radialis (gomito del tennista) e ulnaris (gomito del golfista), nelle distorsioni e contusioni, nelle miotendopatie e in caso di stati infiammatori e di sovraffaticamento acuti o cronici.

 

Taglia M: 24-26 cm

Contattaci

Ci trovi anche qui

Recensioni per Gomitiera Elbow Dynamic 22701 - Ultimi pz taglia M

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Recensioni certificate da Feedaty

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Maggiori Informazioni
Marchio Ro+Ten