Analisi del passo baropodometrica

L’obiettivo dell’analisi del passo è valutare le forze/pressioni di carico dei tuoi piedi in fase statica (da fermo) e in fase dinamica mentre cammini o corri.

oppure ordina con

Esame baropodometrico e analisi computerizzata del passo

L’obiettivo dell’analisi del passo è valutare le forze/pressioni di carico dei tuoi piedi in fase statica (da fermo) e in fase dinamica mentre cammini o corri, per ottenere un quadro clinico preciso e progettare il plantare più appropriato alle tue esigenze secondo le indicazioni del medico specialista. Utilizziamo una pedana baropodometrica composta da sensori inserita all’interno di un tapis roulant, scarica la guida in pdf, e rileviamo con assoluta precisione la distribuzione della pressione, forza e superficie di appoggio dei tuoi piedi, ottenendo la reale situazione biomeccanica e la sua eventuale alterata funzionalità. Guarda il video

analisi-passo

Presa misure, progettazione e realizzazione

Gomiero ortopedia è specializzata nella realizzazione di plantari ortopedici anatomici o correttivi su misura, costruiti con sapienza artigianale e con tecnologie e materiali high-tech di certificata qualità. I nostri tecnici ortopedici specializzati e diplomati nelle migliori università italiane, rilevano con scansione laser il calco del tuo piede, in modo da ottenere un’assoluta personalizzazione del plantare ortopedico.

 

 

scansione-laser-3d-piede

Scansione laser 3D del piede

Lo scanner a raggio laser entra in funzione leggendo fedelmente la forma del piede nella sua tridimensionalità e ne interpreta ogni dettaglio e caratteristica. Fornisce tutte le preziose informazioni al tecnico ortopedico, per la realizzazione del plantare corretto.

 

 

 

 

 

elaborazione-computerizzata-cad-cam

Elaborazione computerizzata dei plantari a CAD-CAM

Al termine della lettura a scansione laser del piede, il tecnico ortopedico è già in grado di rilevare con precisione gli eventuali sovraccarichi, e realizzare la prima elaborazione a volumi dei plantari. Sono possibili interventi e correzioni istantanei, fino al raggiungimento del valore ottimale, ogni dato è riportato e salvato con precisione millimetrica e oggettiva.

 

 

 

 

 

realizzazione-plantare-con-fresa

Realizzazione con fresa CAM dei plantari

Al termine della progettazione i dati vengono trasmessi alla fresa, che inizia la lavorazione dei plantari ortopedici, senza intervento manuale dell’uomo che non è in grado di replicare millimetricamente quanto elaborato dal computer: questo garantisce una precisione assoluta.

 

 

 

 

 

Contattaci

Ci trovi anche qui

Recensioni per Analisi del passo baropodometrica

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Recensioni certificate da Feedaty

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.

Maggiori Informazioni
Marchio --