Protesi per gamba modulare con sistema Harmony elettronico (a vuoto attivo)

La protesi su misura per amputazioni di gamba realizzata interamente all’interno dell’Officina ortopedica Gomiero, potrà restituire al paziente il contatto con il suolo, permettendogli di riprendere a camminare e passeggiare insieme alle persone più care. Il vuoto attivo elettronico, assicura un'alta aderenza del moncone all'invasatura, permettendo movimenti e spostamenti agevoli.

oppure ordina con

Protesi su misura per gamba

La perdita di uno o entrambi gli arti inferiori comporta per il paziente una serie di problematiche a livello deambulatorio, psicologico e percettivo. Il rapporto con le nostre gambe (parte corporea sotto le ginocchia) è un rapporto profondo che abbiamo con la terraferma, il quale viene messo in discussione in caso di un’amputazione monolaterale o bilaterale (entrambe le gambe).

La protesi su misura per amputazioni di gamba realizzata interamente all’interno dell’Officina ortopedica Gomiero, potrà restituire al paziente il contatto con il suolo, permettendogli di riprendere a camminare e passeggiare insieme alle persone più care oppure a correre e praticare sport.

I nostri tecnici specializzati comprendono a fondo l’esigenza del paziente di ricominciare nel più breve tempo possibile a vivere tutte quelle positive e gioiose esperienze che richiedono l’uso delle gambe.

La corretta progettazione e costruzione della protesi su misura della gamba potrà garantire al paziente la sicurezza e la leggerezza indispensabili per le amate passeggiate, grazie alla elevatissima qualità dei materiali utilizzati da Gomiero ortopedia che collabora con i maggiori centri ortopedici mondiali e impiega materiali high-tech quali carbonio e titanio nella realizzazione della protesi.

Durante tutte le delicate fasi di prova del nuovo arto artificiale, lo stato emotivo del paziente avrà modo di migliorare insieme alla sua fiducia nei confronti della protesi, fiducia che aumenterà in maniera graduale sino a portarlo a comprendere l’importanza della protesi, scavalcando così il rifiuto dell’amputazione subita.

Sarà nostra premura rassicurare e sostenere tutti i pazienti specie gli anziani, durante le fasi di progettazione, realizzazione, prova e collaudo della protesi. Gomiero ortopedia vuole restituire al paziente il senso di contatto e aderenza al terreno che lo farà sentire nuovamente in rapporto totale con il suo corpo.

I nostri negozi si trovano nelle seguenti città: Padova, Abano Terme, Camposampiero, Mestre, Vicenza, Venezia, Rovigo, Chioggia, Bassano del Grappa, Trissino, Schio-Thiene, Valdagno.

Guarda il video

Contattaci

Ci trovi anche qui

Recensioni per Protesi per gamba modulare con sistema Harmony elettronico (a vuoto attivo)

Non ci sono ancora recensioni per questo prodotto.

Recensioni certificate da Feedaty

Feedaty è un sistema professionale ed imparziale per la raccolta e pubblicazione di rating e recensioni di acquirenti reali.

Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori, questo significa che tutte le recensioni sono raccolte gestite e pubblicate dal team di Feedaty e quindi reali e genuine.