Questo sito utilizza i cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito accetti l'utilizzo dei cookie.
Carrello: €0,00

You have no items in your shopping cart.

 

Chi siamo

UN SECOLO DI ESPERIENZA

     
    
  

L'Officina Ortopedica Gomiero, con 98 anni di esperienza nella tecnica ortopedica, produce e commercializza un'ampia gamma di prodotti: tutori per lo sportivo, ginocchiere, plantari e scarpe su misura, maschere protettive in fibra di carbonio, busti contenitivi e corsetteria, protesi e tutori di arto, carrozzelle, deambulatori, ausili per anziani e disabili, articoli medicali e elettromedicali.

L'azienda, opera con sistema di qualità certificata ISO 9000.

Ha 10 sedi nel veneto e si avvale della collaborazione di oltre 40 persone tra Tecnici Ortopedici e personale specializzato

Illustri medici, cliniche ortopediche, reparti di fisiatria, neurochirurgia, geriatria, diabetologia e centri di riabilitazione collaborano alla progettazione dei nostri apparecchi ortopedici. Enti sanitari pubblici e privati usufruiscono dell'attività dell'attuale Officina Ortopedica Gomiero s.r.l. Forniamo inoltre ULSS, INAIL e Enti vari.

Officina Ortopedica Gomiero è iscritta all' elenco fabbricanti di Dispositivi Medici "su misura" del Ministero della Sanità: N° ITCA01000150.

È presente con i suoi punti vendita in tutto il Veneto, ma fornisce assistenza e vendita in tutta Italia grazie all'e-commerce Gomiero WebShop - www.gomiero.com.

98 Anni di storia...


1919 - L'Italia finita la "Grande Guerra", recava nel corpo e nello spirito dei suoi cittadini, soprattutto ex combattenti, segni di cruente battaglie. Amputazioni e lesioni marchiavano migliaia di Italiani e urgente si impose il compito di risanare tali terribili ferite. 
La scienza medica ortopedica, strutture sanitarie e ausiliari si misero all'opera per restituire integrità fisica alla moltitudine degli offesi dalla guerra.

Anche Gaetano Gomiero fece la sua parte: nel 1919 appena dodicenne, lavorava come apprendista nella piccola officina di meccanica ortopedica della ditta Adami di Padova. Serio, laborioso ed appassionato, apprese l'arte di costruire , allora solo manualmente, arti artificiali ed apparecchi ortopedici per la cura e prevenzione di carenze ed anomalie dello scheletro.

Dopo alcuni anni Gaetano Gomiero inaugura un proprio laboratorio ortopedico a Venezia presso l'ospedale di S. Giovanni e Paolo e nel 1949 diviene titolare del laboratorio ortopedico di Padova trasformandolo nel giro di pochi anni in una moderna azienda fra le prime d'Italia nel settore

Gomiero Ortopedia, certificata ISO 9001-2008 ha 10 sedi nel veneto e si avvale della collaborazione di oltre 40 persone tra Tecnici Ortopedici e personale specializzato.

... e di tecnica ortopedica


Gomiero Ortopedia, certificata ISO 9001-2008 ha 10 sedi nel veneto e si avvale della collaborazione di oltre 40 persone tra Tecnici Ortopedici e personale specializzato.
Illustri medici, cliniche ortopediche, reparti di ortopedia, fisiatria e centri di riabilitazione collaborano alla progettazione dei nostri apparecchi ortopedici. Enti sanitari pubblici e privati di ogni parte del paese usufruiscono dell'attività dell'attuale "Officina Ortopedica Gomiero s.r.l.".

iso9001_2008

Rassegna Stampa

Elenchi dei fabbricanti di dispositivi medici su misura

"Negozio storico di ortopedia sanitaria Gomiero Padova si trasferisce sul web: ed è successo“ (Padova Oggi)